Imperdibili Pink Floyd Legend, si spalancano le porte del Rock in Roma!

Una location che accolto tra gli altri Neil Young, Sigur Rós, Iggy and the Stooges. L’appuntamento altrettanto: al Rock in Roma hanno preso parte Roger Waters e David Gilmour, in momenti diversi ovviamente, con il Circo Massimo a fare da sfondo a dei concerti che hanno evidentemente fatto la storia del rock.

E ora alla lunga lista di grandi nomi che sul palco di Capannelle portano grande musica si aggiunge quello dei Pink Floyd Legend, la straordinaria band romana, che la formazione italiana riconosciuta da critica e pubblico come la migliore interprete dei capolavori dei Pink Floyd, testimoniato dal tutto esaurito registrato in ogni data: dagli Arcimboldi di Milano allo Sferisterio di Macerata, dal Teatro Romano di Ostia Antica a quello di Verona, dalla Sala Santa Cecilia e la Cavea del Parco della Musica di Roma al Teatro Colosseo di Torino, solo per citarne alcuni.

E così dopo il grande successo della Pink Floyd Legend Week al Teatro Olimpico con più di 7000 spettatori, i Pink Floyd Legend tornano nella Capitale con The Dark Side of the Moon & Greatest Hits! Tutti pronti il prossimo 25 luglio.

Biglietti già in vendita qui: bit.ly/PFLRockInRoma

Ma non finisce qui. Perché i Legend saranno anche in un’altra storica location. Come annunciato dalla band sui social, al Tour 2024/25 si è aggiunta un’altra data.

“Con grande piacere torniamo a SANREMO al Teatro Ariston con il nostro The Dark Side Of The Moon il 21 NOVEMBRE 2024!”

I biglietti sono già in vendita qui: https://bit.ly/PinkFloydLegend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram