Premio Lunezia Nuove Proposte 2024, decisa la scadenza per partecipare

Nello scenario del Colosseo, il 14 Luglio alle ore 21.30, si svolgeranno le Semifinali del Premio Lunezia Nuove Proposte 2024

La sfida, con band e cantautori provenienti da tutta Italia (circa 30), si giocherà sul terreno di opere inedite di diversi generi. La Location è l’ormai noto “Jazz & Image” di Roma. Nel “Comitato d’Ascolto” presieduto dalla direttrice artistica Loredana D’Anghera presenzieranno produttori, major, critici musicali, referenti di Radio Nazionali, autori affermati e titolari di etichette discografiche referenziate. La selezione delle nuove proposte proseguirà nelle date successive previste: a Peccioli (Pisa) 22 Luglio, ad Aulla (primi di agosto, data da conciliare a breve con alcune redazioni Rai), per concludere a La Spezia il 9 Novembre in occasione dell’apertura della Stagione Teatrale del Teatro Civico.

Tutte le date successive alle Semifinali di Roma avranno la presenza di autori e cantanti di indubbia fama, artisti che troveranno meriti di ricevere il Premio Lunezia e quindi di esibirsi. Da un’idea dell’autore spezzino Stefano De Martino il Premio Lunezia è stato tenuto a battesimo da Fernanda Pivano e Fabrizio De André, ha inoltre ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali.  

Iscrizioni aperte sino al 30 Giugno. 

Per partecipare: www.premiolunezia.it  –  link nuove proposte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram