No Borders Music Festival e non solo: 4 date per il ritorno di Manu Chao

No Borders Music Festival, domenica 28 luglio con un esclusivo concerto (inizio ore 14:00) ai Laghi di Fusine – sito con il marchio di sostenibilità GSTC. La 29esima edizione del festival ospita un artista libero e senza confini, che rappresenta appieno la natura della rassegna musicale al confine tra Italia, Austria e Slovenia. Ma non solo.

Perché per il suo ritorno in Italia Manu Chao ha previsto 4 concerti in tutto. Oltre ai Laghi di Fusine, sarà l’1 agosto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), il 4 a Fermo al Girfalco e il 20 agosto al Piccolo Parco Urbano di Via Serradifalco 25 a Bagheria (Palermo). Il 26 aprile biglietti in vendita dalle 10, su Ticketone.it e Dice.

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo. 

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Ministero della Cultura, Credit Agricole, BIM, Comune di Tarvisio, Comune di Chiusaforte, Allianz Assicurazioni, Jack Daniel’s, Birra Kozel, Petra Molino Quaglia, Monograno Felicetti, FVG Strade, Autonord Fioretto, Arriva Udine, Idroelettrica Valcanale e K-Array. Media Partner Radio Deejay, Radio Capital, Sky Arte.

MANU CHAO h.14:00

DOMENICA 28 LUGLIO 2024 (apertura ore 11:00; inizio concerto ore 14:00)

LAGHI DI FUSINE – TARVISIO (UD)

Prezzi dei biglietti: posto unico € 25,00 + dp

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 26 aprile 2024 online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone

Il concerto è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano in collaborazione con VignaPR e AND Production

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram