Kool & The Gang, il Tour mondiale arriva in Italia: 2 le date

Kool & The Gang saranno a luglio in Italia per due date del loro tour mondiale di celebrazione dei 60 anni di carriera. Il 22 luglio ospiti del Sequoie Music Park di Bologna e il 24 luglio a Taranto per l’Ultrasuoni Music Fest. Doppio importante appuntamento per assistere dal vivo alla band da oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e universalmente riconosciuta come “The kings of the party”. Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music.

Oltre quindi ai grandi classici del loro repertorio, la super band americana proporrà al pubblico italiano anche alcuni brani dall’ultimo album “People Just Wanna Have Fun” (Astana Music, 2023) pubblicato lo scorso anno e da cui è tratto l’ultimo recente singolo “VIP” che vede il featuring della singer Ami Miller.

Inoltre, alla band capitanata da Robert “Kool” Bell è stato recentemente comunicato l’ingresso nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame, con la cerimonia che si terrà il prossimo 19 ottobre presso il Rocket Mortgage Field House a Cleveland in Ohio.

I biglietti per le date italiane, organizzate in esclusiva da Django Music, sono in vendita sul circuito TicketOne:
– 22 luglio, Sequoie Music Park / Bologna
– 24 luglio, Ultrasuoni Music Fest / Taranto

Ascolta VIP su Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram