Lucca Summer Festival 2024, a luglio arriva Geolier

Un altro straordinario annuncio per Lucca Summer Festival che aggiunge al cartellone GEOLIER, il nuovo grande protagonista del rap Italiano.

Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai, GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e, allo stesso tempo, in grado di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena. Geolier ha collezionato in così poco tempo importanti certificazioni – ben 53 dischi di platino e 23 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Dopo il disco d’esordio “Emanuele” e l’uscita de “Il Coraggio dei Bambini”, suo secondo album, il rapper napoletano ha scritto un altro pezzo di storia con “Il Coraggio dei Bambini – Atto II”. “Il Coraggio dei Bambini”, certificato cinque volte platino da FIMI/GfK Italia, è alla #1 della Classifica degli album più ascoltati del 2023 in Italia su Spotify e in testa anche alla Classifica Top Album FIMI 2023. Nel 2024 sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra e Rose Villain, alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Mentre a febbraio l’artista parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano “I p’ me, tu p’ te”. Lucca Summer Festival è entusiasta di accoglierlo sul palco di Piazza Napoleone per una attesissima serata.

5 LUGLIO   2024 | LUCCA SUMMER FESTIVAL – PIAZZA NAPOLEONE

BIGLIETTI IN VENDITA DA  VENERDI’ 19 GENNAIO ORE 11:00

PER ULTERIORI INFORMAZIONI,VISITA LA PAGINA : https ://www.luccasummerfestival.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram