Capodanno, da Roma a a Genova, fino a Crotone: dove si balla e canta!

Dagli eventi televisivi di Crotone e Genova, al mega evento di Roma al Circo Massimo. E poi una serie di appuntamenti in giro per l’Italia che saranno l’occasione per chi resta a casa di festeggiare un Capodanno in allegria, compagnia e a base di musica.

La Rai1 saluta l’Umbria e vola a Crotone

La Rai lascia l’Umbria e scende in Calabria. Il tradizonale ‘L’anno che verrà’, in onda su Rai1, si sposta a Crotone e sul palco di piazza Pitagora, Amadeus avrà sul palco, tra gli altri, da X Factor Dargen D’Amico, poi Il Volo, Paola e Chiara, Annalisa, i Ricchi e Poveri, Sangiovanni, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, The Kolors, Autogol e Maninni.

Mediaset a Genova per il Capodanno in Musica

L’altro evento tv è quello di Mediaset. Teatro sarà Genova, In piazza De Ferrari arriva il ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5, evento condotto da Federica Panicucci che vedrà sul palco ospiti come Albano, Iva Zanicchi e Fausto Leali, poi Michele Bravi, Leo Gassman, Orietta Berti, oltre a tutta la scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

A Bari arriva Ermal Meta

A Bari, piazza Libertà, sarà il turno di Mariasole Pollio di Radio 105 che al pubblico presenterà Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

A Mantova si canta con Madame

Grande attesa a Mantova per Madame che si esibirà in Piazza Sordello per un attesissimo concerto gratuito di fine anno: si esibirà dalle 22.30 in Piazza Sordello. Dopo i brindisi, DJ set a cura di Radio Bruno fino alle 2.00.

Napoli, tutto pronto a piazza Plebiscito

Sarà ovviamente piazza Plebiscito ad ospitare l’evento di Napoli, con nomi come quello di Arisa e di Enzo Avitabile.

Elodie canta a Palermo

La bellissima Elodie salirà sul palco di piazza Ruggero Settimo a Palermo per salutare l’arrivo del 2024.

Catania

Tananai torna dalla pausa e salirà con Mario Biondi sul palco del “Christmas Catania Fest 2023-Natale in città”, in piazza Duomo

  • Grande musica, invece in Sardegna

A Olbia arriva Zucchero

Il 31 dicembre ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI sarà in concerto al Molo Brin di OLBIA, protagonista del Capodanno di Olbia.

Sassari in musica con Nek e Renga

Renga e Nek saranno l’attrazione del Capodanno di Sassari, in piazza d’Italia.

Super Mengoni canta a Cagliari
Capodanno in Sardegna per Marco Mengoni, che si esibirà alla Fiera di Cagliari.

Emma Marrone scalderà il Capodanno di Siena
Nella bellissima piazza del Campo a Siena, il conto alla rovescia arriverà sulle note della musica di Emma Marrone.

Roma festeggia al Circo Massimo

Blanco, Lazza e Francesca Michielin animeranno la festa di fine anno che Roma Capitale organizza al Circo Massimo, con la collaborazione di Rds 100% grandi successi. Appuntamento alle 21:30 per il concerto gratuito, che sarà presentato da Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro e vedrà sul palco le esibizioni live degli artisti, tra i più interessanti e apprezzati del panorama musicale attuale; uno spazio di intrattenimento sarà poi lasciato anche a RDSNEXT, la social web radio fatta dalla GenZ per la GenZ. Dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà con uno speciale DJ set a cura di Dimensione Suono Roma, emittente del network RDS, per continuare a ballare e divertirsi. Prevista la diretta radiofonica del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram