Alrriva il 2024 con Galactica NYE e i KRAFTWERK (e non solo)

Torna GALACTICA NYE con una programmazione di altissimo livello, un festival di quattro giorni dedicato al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale, prodotto da Cocoricò. 


L’evento atteso da venerdì 29 dicembre a lunedì 1° gennaio si svolgerà in quattro diverse location d’eccezione: l’Altromondo Studios di Rimini, la Fiera di Rimini, Rockisland e naturalmente l’iconico club, il Cocoricò di Riccione. 

GALACTICA NYE 
richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie a una proposta artistica prestigiosa. Nome di punta di questa edizione il collettivo tedesco KRAFTWERK composto da Ralf Hütter, Fritz Hilpert, Henning Schmitz e Falk Grieffenhagen, pietra miliare della musica elettronica mondiale e pionieri assoluti del genere. 

Alle console si alterneranno i set di leggende come CARL CRAIG e la sua techno made in Detroit, l’ambassador globale della club culture italiana MARCO CAROLA, la stella della scena elettronica spagnola INDIRA PAGANOTTO, l’eclettico e anticonformista dj e producer francese I HATE MODELS, una della personalità artistiche italiane della techno più importanti a livello internazionale, LUCA AGNELLI, l’astro nascente della scena olandese CHRIS STUSSY, la house di DJ RALF, la techno berlinese del producer e designer PATRICK MASON, il duo rivelazione dell’hard techno italiana 999999999 e molti altri artisti.Una line up sorprendente con 27 act per un festival di quattro notti che si preannuncia un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica. 



IL PROGRAMMA: 

Venerdì 29 dicembre 
@𝗥𝗼𝗰𝗸𝗶𝘀𝗹𝗮𝗻𝗱 – 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶⁣ 

Sabato 30 dicembre 
@𝗔𝗹𝘁𝗿𝗼𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 – 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶⁣ 

Domenica 31 dicembre 
@𝗙𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶⁣ 

Lunedì 1 gennaio
@𝗖𝗼𝗰𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼’ 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲  

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram