X Factor, Ambra: “Nessun problema con Morgan”. Si è cacciato da solo?

A questo punto la domanda sorge spontanea: Morgan si è cacciato da solo da X Factor? Dopo Fedez, Dargen D’Amico, Francesca Michielin, ora pure Ambra nega problemi con Morgan, nega minacce, addirittura dice “Morgan è Morgan”. Come a voler spegnere sul nascere fuochi di ulteriori polemiche.

Quello che è certo, è che Morgan è stato allontanato dal programma con motivazioni piuttosto nette, evidenziate anche da un giudice che le ha definite “molto molto gravi e violente che riguardano non me”. Ricordiamo le motivazioni ufficiali: ”Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice- si legge nella nota di X Factor- Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. ”La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato”.

Ad Ambra, come ai suoi colleghi e come alla conduttrice Michielin, è arrivato un Tapiro d’oro. La telenovela X Factor si arricchisce di un nuovo capitolo.

Nella puntata di questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, l’unico giudice non ancora “attapirato” dal tg satirico e che avrebbe – secondo alcune voci – subìto alcune minacce da Morgan. Minacce che sarebbero costate il posto di giudice a Marco Castoldi.

Intercettata dall’inviato di Striscia, anche Ambra – come già fatto nello scorso servizio da Morgan – smentisce le voci: “Nessuna minaccia, non so cosa sia accaduto dietro le quinte“, dichiara. E aggiunge: “Con Morgan non è successo nulla, non conosco il motivo per cui l’abbiano cacciato. Morgan è Morgan, questo è quanto“.

E allora, Morgan a chi ha fatto queste cose “molto molto gravi”? Chi avrebbe minacciato e/o infastidito? E, soprattutto, perché lo hanno cacciato?

Mistero.

di Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram