X Factor 2023: ma Morgan, perché è stato cacciato? E Zo Vivaldi, chi è?

“Morgan aveva parlato di cricca, ora si scopre che Zo Vivaldi, cantante degli Stunt Pilots, ha lavorato con Fedez che però, quando lo incontra a X Factor, fa finta di non sapere chi è”. Lo scrive Striscia La Notizia, riprendendo quanto detto dallo stesso Morgan, spiegando che “a quanto pare è un collaboratore di Fedez. È un professionista e non un giovane talento”. E ancora: “Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!”.

Lo stesso Zo Vivaldi lo conferma, in una intervista a Zetatielle Magazine appena nel 2021: la collaborazione ha riguardato il disco “Paranoia Airlines”.

Fedez, quindi, dopo 2 anni appena dimenticanza chi sia. “Collaborare con lui è stato bello– sono state le sue parole perché è stata la prima volta dove sapevo di fare una cosa che sarebbe stata ascoltata da tante persone. Io ero a Los Angeles nei mesi in cui stavo lavorando a questo progetto, non era con me ma quotidianamente a contatto con il suo produttore Michele Canova, che faceva da tramite. Gli mandavo delle melodie, loro delle topline su cui creare una base, e devo dire che quei mesi di lavoro sono stati molto molto avvincenti e interminabili.

Concorrente di X Factor ed ex collaboratore di Fedez (che finge di non conoscerlo) – Striscia la notizia (mediaset.it)

E poi c’è la questione cricca, l’accusa di Morgan a proposito del talent. Per questo Striscia la notizia ha consegnato un nuovo Tapiro d’Oro, questa volta a Dargen D’Amico. Morgan, ai microfoni del tg satirico, , ricorda Striscia, “aveva accusato lui, Fedez e Francesca Michielin di far parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi. E di esserci loro dietro alla decisione di Sky di allontanarlo dal programma“.

E’ stato quindi intercettato da Valerio Staffelli a Milano. E, aggiungiamo noi, si è preoccupato di non farsi beccare senza cappello e senza i soliti occhiali che porta da tempo. ‘Inconveniente’ a parte, a Striscia il giudice del talent ha dichiarato: “Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto”. E quando l’inviato di Striscia chiede se Morgan ha stalkerizzato qualcuno del cast, Dargen risponde: “Io questo non lo so”. Per cui, aggiungiamo noi, ma Morgan cosa c***o è stato cacciato a fare?

Tapiro a Dargen D’Amico per X Factor: Morgan lesivo verso i ragazzi – Striscia la notizia (mediaset.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram