A ‘Profumo di Mosto’ è tempo di ‘Halloween Party’: il programma

Martedì 31 ottobre da “Profumo di Mosto” a Sesto San Giovanni in Piazza Oldrini, una serata evento che vi terrà compagnia nella notte più spaventosa dell’anno. A partire dalle 20:00, salirà sul palco per un’esibizione live la rock band Neshamà, per poi proseguire con un dj set B2B a tema horror dei dj e producer Leonardo Lago e Sköll. L’ingresso è gratuito.

I Neshamà sono una band hard rock che porta avanti il proprio progetto artistico con l’intento di sposare musica e riflessioni esistenziali in un particolare connubio che permetta al pubblico di divertirsi, sentendosi parte attiva dello show, ricevendo allo stesso tempo provocatori spunti di riflessioni che azioneranno un dialogo aperto tra tutti i presenti. I Neshamà all’attivo hanno un concept album, Animante, caratterizzato da brani dai colori fortemente rock prog, intervallati da momenti atmosferici e da reading in cui si svelano le trame di questo viaggio musicale completamente incentrato sul dialogo interiore di un uomo con la sua anima.

Leonardo Lago, è un giovane artista, produttore e dj, che cresce artisticamente tra Venezia e Milano. Tra le sue più grandi ispirazioni i baluardi della musica techno melodica e raw techno come Paul Kalkbrenner ma anche le nuove frontiere del funky mixato alla tech house come Folamour. Pubblica nel 2022 il suo primo EP intitolato “D.E.E.P.”, concept album basato su sonorità cupe. Dal 2023 si trasferisce a Milano per inseguire il sogno della carriera nell’industria musicale e nell’agosto dello stesso anno, pubblica il suo secondo album “Sunny/Cloudy”, che mette in relazione melodie allegre associate al sole e melodie cupe associate alle nuvole e ai temporali.

Erik Fasolini, in arte Sköll, nutrito a pane e musica sin da piccolo, inizia a studiare chitarra all’età di 8 anni. A 12 anni fonda il primo di una lunga serie di gruppi punk rock, passando da cover band a progetti inediti. Prosegue gli studi al 4cmp di Milano e nel 2023, dopo aver conosciuto la sua manager Mariachiara Montebello dell’agenzia Good Guys, decide di pubblicare il suo primo EP “At Least Twelve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram