Nick Mason, il concerto di Vicenza annullato: info per il rimborso

Niente da fare. Il concerto di Nick Mason e dei suoi Saucerful of Secrets è stato definitivamente annullato. In programma ieri, 19 luglio, a Vicenza, è stato prima sospeso a causa del maltempo che si è abbattuto sul Veneto e poi, 24 ore dopo, cancellato definitivamente. Evidentemente per lo storico batterista dei Pink Floyd e per i suoi musicisti inserire in calendario una data ‘di recupero’ non era proprio possibile.

“La band è rimasta estremamente delusa dal fatto che lo spettacolo di ieri sera a Vicenza, Italia, sia stato cancellato a causa delle condizioni meteo estreme- si legge sui profili social del gruppo- così poco prima dell’inizio del concerto. Siamo certi che capiate che la sicurezza di tutti era fondamentale, e ci scusiamo per la delusione e per qualsiasi inconveniente”.

Un aggiornamento, sempre sui social, degli organizzatori, la ‘DuePunti Eventi’, ha lasciato poco spazio alle speranze dei fan: “Il concerto di Nick Mason’s Saucerful of Secrets, in programma mercoledì 19 luglio in Piazza dei Signori a Vicenza, sospeso per motivi di sicurezza legati al maltempo, non potrà essere recuperato ed è quindi 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞- si legge nel post- I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝟏𝟎 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑 attraverso il portale Ticketone (https://www.rimborso.info)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram