San Lorenzo Blues Festival, torna l’imperdibile appuntamento a Roma
Un appuntamento imperdibile, per la città di Roma e per lo storico quartiere di San Lorenzo. Per tutti gli appassionati del genere, il San Lorenzo Blues come sempre attirerà appassionati, conquisterà curiosi, il 23 giugno in Piazzale del Verano.
Quest’anno, però, un evento così importante per una volta chiederà una piccola mano a tutti coloro che quella sera vorranno godersi una lunga serata piena di musica di qualità. Perché gli aumenti vertiginosi di questo periodo hanno coinvolto e penalizzato un Festival che non ha alcuna sovvenzione ma che va avanti sulle proprie gambe e con le proprie forze.
E, allora, di seguito l’importante messaggio di chi fa tantissimo per farantire l’esistenza dell’Evento.
Venerdì 23 giugno 2023 si svolgerà al Giardino Verano la nona edizione del San Lorenzo Blues Festival, oramai usuale appuntamento nel quartiere San Lorenzo di Roma per tutti gli amanti del blues.
Le altre edizioni sono sempre state un successo in termini di presenze, ma quest’anno l’aumento dei costi esorbitante in qualsiasi settore ha penalizzato anche la produzione del festival che non ha sovvenzioni, che si trova a dover fronteggiare delle spese maggiori rispetto agli anni precedenti
Crediamo fermamente nel valore sociale della musica e del blues, e per questo vogliamo continuare ad organizzare il festival con l’ingresso gratuito. Per tutti. Ma per farlo stavolta vi chiediamo una mano.
Anche pochi euro possono servire per mantenere vivo il blues a San Lorenzo.
San Lorenzo Blues Festival | Eppela