Christina Aguilera e il suo rapporto con il sesso: Le confessioni ‘hot’…

Le confessioni ‘hot’ di una artista pop. Christina Aguilera ha raccontato il proprio rapporto con il sesso nella nuova puntata del podcast Call Her Daddy. Come riportato dal sito di Rolling Stone, che ha rilanciato le parole dell’artista, “quanto riguarda il primo rapporto, Aguilera ha detto a Alexandra Cooper che “è stato più tardi di quanto si possa pensare, dato che ero la ragazza che cantava Dirrty e tutte queste cose“. Aguilera ha spiegato anche che lei è stata “probabilmente l’ultima persona a perdere la verginità”.

E ancora: “Voglio essere in possesso della mia sessualità. Per me stessa. La sessualità è una cosa bellissima. E dobbiamo prendercene cura come donne per assicurarci di dare priorità a noi stesse e a ciò che significa per noi, perché ogni donna è diversa”. Entrando nel particolare, a proposito delle preferenze su come le piace farlo, la Aguilera ha detto che “dipende dallo stato d’animo”, ha risposto, aggiungendo che le piace farlo al mattino e sotto la doccia. Inoltre, adora fare sesso in aereo. “Un aereo può essere divertente”, ha detto. “Non riesco a credere che non ci siamo mai fatti beccare”.

Ha dato poi qualche consiglio per il sesso orale che ritiene perfetto. La popstar si è definita ‘promotrice dell’ingoio’: “Deglutire è davvero una cosa buona, (lo sperma, ndr) ha un sacco di proteine”. E poi “ci sono ragazzi a cui non piace che gli si tocchino le palle“, ha proseguito, “altri a cui piace che gli si facciano cose brutali. Ci sono molti livelli diversi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram