Jovanotti da ballare: ‘E si fa bello per te’ esplode in dieci potenti remix

E si fa bello per te, brano estratto da IL DISCO DEL SOLE di Jovanotti, esplode in dieci potentissimi remix fuori da venerdì 24 marzo su tutte le piattaforme digitali per SBAM! Records.

SBAM! Records (@sbam_records) è l’etichetta, “la fabbrica del ballo”, il laboratorio musicale nato dalla collaborazione tra Jovanotti e i dj e produttori Ackeejuice Rockers, con l’obbiettivo di riportare al centro di tutto il dancefloor come luogo simbolo della vita insieme, ritmo, sudore e passione. Dopo i remix de Il boome La primavera – brani contenuti ne IL DISCO DEL SOLE – e il debutto dello SBAM! Stage di cui gli Ackeejuice Rockers sono stati direttori artistici insieme a Lorenzo per tutta la durata del Jova Beach Party 2022, sono disponibili da venerdì 24 marzo dieci remix nati sulla scia dell’entusiasmo di altrettanti produttori, che hanno voluto reinterpretare e stravolgere secondo il proprio gusto e stile E si fa bello per te.

Apre le danze la versione Remastered 2023 proprio a cura di Jovanotti Ackeejuice Rockers, seguita dal mood dance di Federico Scavo e da quello più elettronico di Soul SpeechRivaz & Botteghi rivisitano il brano in chiave Tech House, DJ Moiz, che ha curato anche l’artwork,ne fa un remix riempi pista; particolarissima la chiave interpretativa del dj e producer Nicola Pigini vs NPLCAnimalic Drum ci trasporta invece in atmosfere organic house; Balera Favela spazia dal funk brasiliano al reggaeton latino, dritto in faccia lo stile di Margherita D’Aaguì & Dangeli e il rush finale è tutto del collettivo RANJIMAI, un take dub-club tra cassa house e levare giamaicano. 

Chi ha vissuto uno o più Jova Beach Party sa di cosa parlo quando dico “SBAM! Stage” – racconta Lorenzo – “È il palco/soundsystem che nei pomeriggi pompava ritmo attraverso i set di alcuni dei DJs migliori del sistema solare, con la direzione artistica dei fantastici Ackeejuice Rockers. Bene, allora non devo aggiungere parole… alzate il volume, ecco E si fa bello per te in versioni per il dancefloor realizzate da alcuni dei producers fotonici che hanno acceso JBP. Da oggi nelle piattaforme e ovunque siete abituati a sentire e scaricare musica! Questo pezzo nella versione Remastered 2023 by Jovanotti & Ackeejuice Rockers è anche la sigla del MOTOGP 2023 che parte questo fine settimana su Sky con Guido Meda a urlare le sue telecronache leggendarie. Avanti tutta!”.

E SI FA BELLO PER TE – I REMIX

TRACKLIST

  1. E si fa bello per te (Jovanotti, Ackeejuice Rockers Remastered 2023)
  2. E si fa bello per te (Federico Scavo Remix)
  3. E si fa bello per te (Soul Speech Remix)
  4. E si fa bello per te (Rivaz & Botteghi Remix)
  5. E si fa bello per te (DJ Moiz Remix)
  6. E si fa bello per te (Nicola Pigini vs NPLC Remix)
  7. E si fa bello per te (Animalic Drum Remix)
  8. E si fa bello per te (Balera Favela Remix)
  9. E si fa bello per te (Margherita D’Aaguì & Dangeli Remix)
  10. E si fa bello per te (RANJIMAI Remix)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram