Sorpresa dall’Eurocontest 2023: svelata la nuova scenografia

“Sorpresa sorpresa!”. Sui social, l’Eurocontest ha svelato, appunto a sorpresa, la scenografia per l’edizione 2023 dell’evento, giunto all’edizione 2023. Come si legge sul sito, “la BBC, emittente ospitante per il 67 ° Eurovision Song Contest, ha svelato l’impressionante palco su cui i nostri 37 artisti si esibiranno a Liverpool a maggio. Julio Himede, lo scenografo di Liverpool 2023, ha basato la sua scenografia sui principi di “solidarietà, celebrazione e comunità”.
Il designer ha detto a Eurovision.tv: “L’architettura prende ispirazione da un ampio abbraccio, aprendo le braccia all’Ucraina, agli artisti dello spettacolo e agli ospiti provenienti da tutto il mondo. Mi sono concentrato sugli aspetti culturali e sulle somiglianze tra Ucraina, Regno Unito e in particolare Liverpool. Dalla musica, alla danza, dall’arte, all’architettura e alla poesia”.

Julio, continua la notizia sul sito, “che ha anni di esperienza di lavoro su grandi eventi come i GRAMMY e gli MTV EMA, ha continuato: “È nostro dovere come designer migliorare le performance attraverso un paesaggio visivo avvincente, catturando al contempo il cuore e l’anima dell’Eurovision Song Contest””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram