Si chiude un’era, Ozzy Osbourne cancella il tour: Non ce la faccio
“Non ce la faccio”. E con lui, milioni di fan nel mondo che non avranno più la possibilità di vedere live il proprio idolo, quell’Ozzy Osbourne che in oltre 50 anni di carriera ha scritto pezzi di storia di metal e hard rock, influenzato generazioni di musicisti e venduto oltre 50 milioni di album da solista e altrettanti con i Black Sabbath. E proprio quell’Ozzy Osbourne ha annunciato di aver cancellato il proprio tour a causa di problemi di salute.
“Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan- ha scritto sui social- Come tutti sapete, quattro anni fa, di questi tempi, ho avuto un grave incidente, dove mi sono danneggiato la spina dorsale. Il mio unico e unico scopo in questo periodo è stato tornare sul palco. La mia voce è a posto. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con le cellule staminali, interminabili sessioni di fisioterapia e, più recentemente, un trattamento innovativo di Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole. Onestamente sono umiliato dal modo in cui tutti voi abbiate pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in tutta coscienza, sono giunto alla consapevolezza che non sono fisicamente in grado di fare le mie prossime date del tour europeo/Regno Unito, poiché so che non potrei affrontare il viaggio necessario. Credetemi quando vi dico che il pensiero di deludere i miei fan MI FA davvero CAZZO, più di quanto possiate mai sapere”.
L’intero tour di Ozzy Osbourne, ha confermato Live Nation, “compresa la data prevista per il 12 maggio all’Unipol Arena di Bologna, è cancellato”.
Di seguito il resto delle parole di OZZY: “Sono davvero commosso da come avete pazientemente atteso con i biglietti comprati già da tempo, ma non sono fisicamente in grado di affrontare le prossime date del tour europeo e britannico e affrontare i lunghi viaggi richiesti“.
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre
il 30 aprile al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.
Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi consultare le pagine:
Ticketone: https://www.rimborso.info/
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360001608338.