Premio Pierangelo Bertoli: torna la grande musica con Cisco e Bandabardò

Emozioni, ricordi, valori umani e culturali. L’occasione per vivere tutto questo è regalata dal nome di uno dei più grandi artisti italiani, Pierangelo Bertoli, a cui è intitolato un riconoscimento che fino ad oggi è stato assegnato a nomi come Luca Carboni, Eugenio Finardi, I Nomadi, Mariella Nava, Teresa De Sio, Modena City Ramblers, Il Cile, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Levante, Teresa De Sio, gli Stadio, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Davide Van de Sfroos, Luca Barbarossa, The Zen circus, Tazenda, Simone Cristicchi, Francesco Guccini.

“Il valore artistico di Pierangelo Bertoli è stato talmente elevato da motivare la nascita di questo concorso nel 2013- si legge nella pagina ufficiale del Premio- che intende premiare i Cantautori che, come ha fatto Pierangelo, siano capaci di arrivare al cuore della gente, attraverso i contenuti dei loro testi in primis, l’impegno sociale e il non uniformarsi alle tendenze di pensiero e di moda attuali”. Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre il Premio Pierangelo Bertoli torna con la nona edizione, che si terrà al Teatro Storchi di Modena.

E con l’occasione rivedremo sul palco Cisco e la Bandabardò, protagonisti questa estate, e non solo, di un tour unico quanto indimenticabile. “Martedì 1 novembre torneremo sul palco con gli amici della Bandabardò– ha scritto Cisco sui social- in occasione del Premio Pierangelo Bertoli che si svolgerà al Teatro Storchi di Modena”. Ancora Cisco: “Siamo molto felici e orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che porta il nome di Pierangelo Bertoli, un grande personaggio che ha aiutato e contribuito non solo alla nostra formazione musicale ma anche a quella umana e culturale. Sarà un onore condividere la scena con artisti del calibro di Roberto Vecchioni Irene Grandi, Francesco Gabbani e Alberto Bertoli“.

Qui le info per la prevendita:

Biglietti in prevendita https://www.vivaticket.com/…/premio-pierangelo…/193309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram