Voglia e ambizione: Quantin ha pubblicato il nuovo singolo ‘Eyomenesto’

Eyomenesto” è la prima traccia di Quantin su Evox3 Music. Nato e cresciuto in Italia, più precisamente a Mozzate (Como), Michael Nyame Quao, in arte Quantin è un giovane rapper di origini africane che ha già all’attivo tre singoli, tutti curati da Rich Polo e Yaludream, due fra i produttori emergenti più interessanti del panorama urban italiano che tutt’ora fanno crew con Quantin.

Di Eyomenesto Quantin ha detto: “Sono un sacco fiero di “Eyomenesto” anche perché il momento in cui abbiamo chiuso questa traccia, è stato il momento in cui abbiamo cominciato un nuovo capitolo”. Prodotto da Rich Polo, che compare anche come co-artista del progetto, “Eyomenesto” è un singolo che esprime tutta la voglia di Quantin di emergere come artista.

Michael Nyame Quao, conosciuto come Quantin, è un artista nato e cresciuto in Italia, Mozzate, con parenti di origini africane. Sempre qui ha conosciuto Karim, unì caro amico d’infanzia, che con il passare degli anni ha trasmesso la passione per la musica insieme ad altri grandi artisti come TravisScott, ASAP rocky, xxxtentacion e Tupac.

“Una cosa che tengo a farvi sapere su di me, è che metterò il mio nome nella storia, e la mia city sulla mappa”(Quantin)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram